Teste spalmatrici hot melt SP

Moduli dosaggio hot melt, teste colle a caldo automatiche Intercoll sono realizzate per sostenere un elevata frequenza di esercizio

Teste spalmatrici hot melt SP

Impiego

Le teste automatiche hot melt serie SP vengono impiegate in tutti quei settori dove è richiesta erogazione in continuo o a tratti interrotti con film di spessore variabile. Le principali caratteristiche sono rappresentate dalla scelta dei materiali di forgiatura e dalla presenza di un sistema di sostituzione della maschera di erogazione.

Configurazioni a modulo singolo o multiplo

Realizzate con configurazioni a modulo singolo o multiplo con una o più elettrovalvole di gestione dell’erogazione, per rispondere alle più particolari esigenze applicative.

Teste ad altissima resistenza meccanica

Le principali caratteristiche della serie SP riguardano la scelta dei materiali di forgiatura ed il sistema di sostituzione della maschera di erogazione: queste teste sperimentano in ogni sezione altissima resistenza meccanica da sfregamento e usura, fronteggiando perfettamente anche le alte temperature degli adesivi PUR (adesivi poliuretanici reattivi); inoltre, subiscono diversi trattamenti di indurimento e antiaderenti che garantiscono massime prestazioni.

Le maschere di erogazione per il corretto dosaggio di collante

Le maschere di erogazione, in particolare, sono realizzate singolarmente per ogni applicazione con luce di erogazione, geometria di incollaggio e studio delle profondità per garantire costantemente il corretto dosaggio di collante. Velocità e pulizia nel cambio sono frutto di un funzionale sistema di fissaggio.

La nostra esperienza al servizio dell’incollaggio industriale.​

Vuoi maggiori informazioni?

L’assistenza clienti è veloce, sarai contattato in giornata.

+39 035 4258496

intercoll@intercoll.it