Teste spalmatrici hot melt LC
Moduli dosaggio hot melt, teste colle a caldo automatiche Intercoll sono realizzate per sostenere un elevata frequenza di esercizio
Configurazioni a modulo singolo o multiplo
Le teste LC sono realizzate con configurazioni a modulo singolo o multiplo con interassi variabili dai 22 mm a salire, con una o più elettrovalvole di gestione dell’erogazione, rispondendo anche alle più specifiche richieste di applicazione.
Il peso ridotto le rende adattabili
Le teste automatiche LC sono interamente foggiate in leghe di alluminio: ne consegue un peso ridotto che le rende particolarmente adatte al montaggio su robot SCARA antropomorfi e sistemi cartesiani.
Elevata flessibilità
La serie LC garantisce un’elevata flessibilità applicativa grazie al sistema di supporto per ugelli filetto: sono contemplati ugelli a foro singolo con configurazione standard o Reduced Cavity, ugelli prolungati, a più fori con inclinazioni variabili o espressamente realizzati per lavorare in profili o fessure; la forgiatura tiene conto di interassi, filettature e caratteristiche che assicurano una perfetta compatibilità con tutte le teste automatiche presenti sul mercato.
Erogazioni sempre pulite grazie ai materiali selezionati
Inoltre, ugelli e aghi otturatori vengono plasmati con materiali selezionati per resistenza meccanica, longevità ed elevata conducibilità termica: in questo modo, le erogazioni sono sempre pulite e definite. Il trattamento antiaderente esterno e parzialmente interno (nei passaggi interessati dal contatto con il collante) è un altro tassello del puzzle che consente la gestione di qualunque adesivo a caldo.