Teste spalmatrici hot melt LC

Moduli dosaggio hot melt, teste colle a caldo automatiche Intercoll sono realizzate per sostenere un elevata frequenza di esercizio

Teste spalmatrici hot melt LC

Configurazioni a modulo singolo o multiplo

Le teste LC sono realizzate con configurazioni a modulo singolo o multiplo con interassi variabili dai 22 mm a salire, con una o più elettrovalvole di gestione dell’erogazione, rispondendo anche alle più specifiche richieste di applicazione.

Il peso ridotto le rende adattabili

Le teste automatiche LC sono interamente foggiate in leghe di alluminio: ne consegue un peso ridotto che le rende particolarmente adatte al montaggio su robot SCARA antropomorfi e sistemi cartesiani.

Elevata flessibilità

La serie LC garantisce un’elevata flessibilità applicativa grazie al sistema di supporto per ugelli filetto: sono contemplati ugelli a foro singolo con configurazione standard o Reduced Cavity, ugelli prolungati, a più fori con inclinazioni variabili o espressamente realizzati per lavorare in profili o fessure; la forgiatura tiene conto di interassi, filettature e caratteristiche che assicurano una perfetta compatibilità con tutte le teste automatiche presenti sul mercato.

Erogazioni sempre pulite grazie ai materiali selezionati

Inoltre, ugelli e aghi otturatori vengono plasmati con materiali selezionati per resistenza meccanica, longevità ed elevata conducibilità termica: in questo modo, le erogazioni sono sempre pulite e definite. Il trattamento antiaderente esterno e parzialmente interno (nei passaggi interessati dal contatto con il collante) è un altro tassello del puzzle che consente la gestione di qualunque adesivo a caldo.

Affidati agli esperti per il tuo prossimo progetto di incollaggio.

Vuoi maggiori informazioni?

L’assistenza clienti è veloce, sarai contattato in giornata.

+39 035 4258496

intercoll@intercoll.it