
SERBATOI IN PRESSIONE
I serbatoi in pressione per collanti a freddo e fluidi a bassa viscosità rappresentano una soluzione integrativa importante per ogni sistema di dosatura. Questi serbatoi in pressione possono essere realizzati in acciaio o alluminio e possono essere trattati con rivestimenti specifici in grado di soddisfare le più svariate esigenze applicative. Inoltre, si rivelano particolarmente indicati per adesivi a base acquosa, a solvente o cianoacrilici e sono studiati per adattarsi all’inserimento di confezioni intere di collante, scongiurando operazioni di travaso. Sono completi di raccorderie, sistemi di regolazione della pressione e vengono inoltre forniti con pescante per materiali fluidi o uscita inferiore progettata per i materiali più densi.
Serbatoi in pressione per colla a freddo, l'impiego
I serbatoi in pressione per collanti a freddo si rivelano particolarmente indicati per adesivi a base acquosa, a solvente o cianoacrilici e sono studiati per adattarsi all’inserimento delle confezioni intere, scongiurando operazioni di travaso.
Caratteristiche
I serbatoi in pressione per collanti a freddo e, in generale, fluidi a bassa viscosità rappresentano una soluzione integrativa importante per ogni sistema di dosatura.
Progettati per i materiali più densi
Vengono forniti con pescante per materiali fluidi o uscita inferiore progettata per i materiali più densi e sono studiati per adattarsi, in dimensioni, all’inserimento delle confezioni intere di adesivo, scongiurando difficoltose operazioni di travaso. Inoltre, sono completi di raccorderie e sistemi di regolazione della pressione.
In acciaio o alluminio
I serbatoi in pressione Intercoll possono essere realizzati in acciaio o alluminio e ricevere trattamenti con rivestimenti specifici per soddisfare le più svariate esigenze applicative.