HOME / INCOLLAGGIO ASTUCCI

INCOLLAGGIO ASTUCCI
L’ASTUCCIATRICE AUTOMATICA CON SISTEMA DI CHIUSURA HOT-MELT è un’apparecchiatura che risponde alle moderne esigenze di produzione che prevedono lotti in quantità limitate e molti cambi di formato nel corso della giornata lavorativa. La versatilità di questa linea per l’incollaggio di astucci risiede tutta nella sua praticità: è proprio grazie a regolazioni semplici ed intuitive che è possibile accorciare i tempi di settaggio. La semplicità di utilizzo di questo macchinario colmate le lacune di altri sistemi produttivi più evoluti che prevedono la gestione solo da personale specializzato. Sono anche disponibili versioni della macchina a velocità variabile di avanzamento e con sistemi di lettura e autoregolazione del tratto di colla.
Astucciatrice automatica con sistema di chiusura hot melt
Ideale per lotti in quantità limitate e molti cambi di formato
Un’apparecchiatura che risponde alle moderne esigenze di produzione che, sempre più frequentemente, prevedono lotti in quantità limitate e molti cambi di formato nel corso della giornata lavorativa.
Linea incollaggio astucci, configurazione
La linea incollaggio scatole Intercoll si configura in un’astucciatrice automatica composta da:
- un nastro trasportatore;
- guide di chiusura falde;
- un gruppo di fusione hot melt completo di teste automatiche.
Versioni disponibili
Sono disponibili anche versioni a velocità variabile di avanzamento e con sistemi di lettura ed autoregolazione del tratto di colla.
Intercoll, inoltre, realizza nastri per astucci di piccole dimensioni per cuscinetti e minuterie meccaniche, nonché per scatole di medie dimensioni (come quelle destinate a contenere bottiglie di vino o piccoli elettrodomestici).
A completamento di questi sistemi è possibile abbinare rulliere estensibili ed altre componenti per automatizzare ulteriormente il processo.