HOME / FUSORE LINEA BS
HOME / FUSORE HOT MELT LINEA BS

FUSORE HOT MELT LINEA BS
I fusori hot melt della Linea BS 2M e 1A sono disponibili con vasche da 4, 7, 10, 20 kg di capacità e sono dotate di un rivestimento antiaderente utile a ridurre gli interventi di manutenzione. Grazie alla tecnologia a pompa ad ingranaggi, con i fusori hot-melt Intercoll è possibile utilizzare adesivi con viscosità elevata garantendo allo stesso tempo un’assoluta linearità di portata. Inoltre, il microprocessore in dotazione e il sistema di riscaldamento sequenziale permettono di ridurre i consumi gestendo in modo autonomo le temperature del fusore e dei relativi parametri.
Fusore hot melt linea BS: caratteristiche generali
Disponibile con vasche da 4, 7, 10 e 20 kg di capacità, questo fusore di colla a caldo possiede un rivestimento antiaderente su tutte le aree che si ritrovano a contatto con l’adesivo: una strategia che, grazie al sistema di ricircolo interno del collante, riduce la formazione di carbonizzazioni e gli interventi di manutenzione.
Sistema di filtraggio
Mentre il sistema di filtraggio con cartuccia in acciaio di facile ispezione impedisce il passaggio delle impurità, il coperchio incernierato ad apertura totale consente un ottimale accesso alla vasca che agevola non solo le fasi di carico del prodotto, ma anche le operazioni di pulizia.
Sistema di riscaldamento
Inoltre, un sistema di riscaldamento sequenziale delle utenze riduce i consumi durante le fasi di riscaldamento, con la garanzia che, in caso di allarmi o anomalie, vengano immediatamente visualizzati dei messaggi di errore. La gestione indipendente delle temperature e dei relativi parametri, tra l’altro, è enormemente semplificate grazie ad un microprocessore di facile programmazione.