Fusore hot melt linea BS

Fusori hot melt linea BS, la tecnologia della pompa ad ingranaggi

Fusore hot melt linea BS

 

Ideale per impieghi manuali con l’utilizzo di uno o due pistole, un carrello completo di curve reggitubo e bilanciatori rendono il sistema maneggevole e di facile utilizzo.

Caratteristiche generali

Disponibile con vasche da 4, 7, 10 e 20 kg di capacità, questo fusore di colla a caldo possiede un rivestimento antiaderente su tutte le aree che si ritrovano a contatto con l’adesivo: una strategia che, grazie al sistema di ricircolo interno del collante, riduce la formazione di carbonizzazioni e gli interventi di manutenzione.

 

Sistema di filtraggio

Mentre il sistema di filtraggio con cartuccia in acciaio di facile ispezione impedisce il passaggio delle impurità, il coperchio incernierato ad apertura totale consente un ottimale accesso alla vasca che agevola non solo le fasi di carico del prodotto, ma anche le operazioni di pulizia.

Sistema di riscaldamento

Inoltre, un sistema di riscaldamento sequenziale delle utenze riduce i consumi durante le fasi di riscaldamento, con la garanzia che, in caso di allarmi o anomalie, vengano immediatamente visualizzati dei messaggi di errore. La gestione indipendente delle temperature e dei relativi parametri, tra l’altro, è enormemente semplificate grazie ad un microprocessore di facile programmazione.

Affidati agli esperti per il tuo prossimo progetto di incollaggio.

Vuoi maggiori informazioni?

L’assistenza clienti è veloce, sarai contattato in giornata.

+39 035 4258496

intercoll@intercoll.it