Pistola per colla a caldo manuale IGP80
Le pistole per fusore colla a caldo professionale Intercoll permettono l’erogazione di tutti i tipi di adesivi hot melt
La pistola hot melt IGP80 è un attrezzo manuale interamente realizzato in ERGAL, pertanto leggero, resistente agli urti e duraturo nel tempo.
Pompa di precisione
La pompa di precisione ad ingranaggi consente di effettuare erogazioni a gocce, a cordolo e riempimenti, mentre gli ugelli a spillo, a spatola, multivia e personalizzati rendono l’utilizzo incredibilmente versatile, adatto a qualsiasi tipo di applicazione.
Serbatoio ricaricabile
La pistola IGP80 è dotata di serbatoio da 450 grammi ricaricabile in continuo anche durante le fasi di lavoro, evitando fastidiose interruzioni grazie alla presenza di un esclusivo coperchio a vite, maneggevole e sicuro. Anche la praticità è stata appositamente studiata: grazie ad un bilanciatore, infatti, lo sforzo dell’operatore è reso quasi completamente nullo.
Quadro di controllo
Il dispositivo equipaggia un quadro di controllo da cui è possibile regolare temperatura del serbatoio, velocità della pompa e temporizzazione dell’erogazione; inoltre, funziona solo grazie all’alimentazione elettrica, non necessitando di aria compressa e rivelandosi, quindi, adatto a qualunque ambiente di lavoro.
La nostra esperienza al servizio dell’incollaggio industriale.
Tutti i nostri prodotti, ricambistica inclusa, sono interamente di fattura italiana e di qualità superiore
Made in Italy
Rapida evasione dell’ordine, 7/10gg
Rapida evasione dell’ordine
Da 45 anni siamo leader nel settore dell'incollaggio industriale
45 anni
Assistenza veloce in 24 ore grazie al nostro team di esperti
Assistenza super veloce
Apparecchiature affidabili con bassi costi di manutenzione
Affidabili e economici
Selezione personalizzata dei collanti con test di laboratorio
test di laboratorio
Sistemi automatizzati e personalizzati di dosaggio
Automazioni personalizzate
Precedente
Successivo