Pistola per colla a caldo manuale IGP80

Le pistole per fusore colla a caldo professionale Intercoll permettono l’erogazione di tutti i tipi di adesivi hot melt

Pistola hot melt IGP80

La pistola hot melt IGP80 è un attrezzo manuale interamente realizzato in ERGAL, pertanto leggero, resistente agli urti e duraturo nel tempo.

Pompa di precisione

La pompa di precisione ad ingranaggi consente di effettuare erogazioni a gocce, a cordolo e riempimenti, mentre gli ugelli a spillo, a spatola, multivia e personalizzati rendono l’utilizzo incredibilmente versatile, adatto a qualsiasi tipo di applicazione.

Serbatoio ricaricabile

La pistola IGP80 è dotata di serbatoio da 450 grammi ricaricabile in continuo anche durante le fasi di lavoro, evitando fastidiose interruzioni grazie alla presenza di un esclusivo coperchio a vite, maneggevole e sicuro. Anche la praticità è stata appositamente studiata: grazie ad un bilanciatore, infatti, lo sforzo dell’operatore è reso quasi completamente nullo.

Quadro di controllo

Il dispositivo equipaggia un quadro di controllo da cui è possibile regolare temperatura del serbatoio, velocità della pompa e temporizzazione dell’erogazione; inoltre, funziona solo grazie all’alimentazione elettrica, non necessitando di aria compressa e rivelandosi, quindi, adatto a qualunque ambiente di lavoro.

La nostra esperienza al servizio dell’incollaggio industriale.​

Vuoi maggiori informazioni?

L’assistenza clienti è veloce, sarai contattato in giornata.

+39 035 4258496

intercoll@intercoll.it