Dosatore per colla a caldo da banco IGP85

Il dosatore colla caldo da banco IGP85 permette l’erogazione di adesivi poliammidici, poliuretanici, cere, EVA nei formati in granulo, panetti o stick.

Il dosatore può essere impiegato in modalità manuale grazie al comando a pedale che lascia completamente libere le mani dell’operatore rendendo ideale l’impiego nel campo dell’ assemblaggio.

Con impiego automatico, in abbinamento a fotocellula, può essere un ideale completamento per linee automatiche di confezionamento e assemblaggio.

Il piedistallo di supporto regolabile in altezza rende maneggevole e versatile l’utilizzo in qualsiasi condizione di lavoro.

Il serbatoio da 450 gr può essere ricaricato in continuo durante l’utilizzo, senza interruzioni delle fasi di lavoro, grazie all’ esclusivo coperchio a vite maneggevole e sicuro.
Il quadro di controllo permette di regolare la temperatura del serbatoio, la velocità della pompa e la temporizzazione dell’erogazione.

La sola alimentazione elettrica a 230V senza l’esigenza di aria compressa la rende adatta a qualsiasi ambiente di lavoro.

L’operatore è in grado di gestire il particolare da incollare con entrambe le mani.

Il dosatore colla caldo da banco IGP85 permette l’erogazione di adesivi poliammidici, poliuretanici, cere, EVA nei formati in granulo, panetti o stick

Caratteristiche tecniche

Capacità Serbatoio Collagr 450
Capacità Fusione Colla kg/h1,5
Tempo Riscaldamento min15- 20
Temperatura massima di esercizio °C210
Portata pompa gr/min100

Accessori

Ugelli a foro singolo, multivia, spalmatori, a becco lungo, speciali.
Cavo di connessione corpo quadro 3mt

Optional

Bilanciatore
Carrello porta applicatore
Pedale o fotocellula per comando
Ugelli ad 1 o più vie
Ugelli Spalmatori max 40 mm

Alimentazione e peso

Alimentazione elettrica 230V 10A monofase
Potenza installata 600 W
Peso Corpo Pistola 3,5 kg

INFO CONTATTI

Tel: +39 035 4258496
Email: intercoll@intercoll.it