Moduli dosaggio hot melt
Moduli dosaggio hot melt, teste colle a caldo automatiche Intercoll sono realizzate per sostenere un elevata frequenza di esercizio
Moduli dosaggio hot melt - Teste colle a caldo automatiche
Teste colle a caldo automatiche con elevata frequenza di esercizio (fino a 100 cicli/sec), ugello Zero Cavity autopulente, cartuccia con guarnizioni intercambiabili, fresatura per verifica del deterioramento delle guarnizioni, rivestimento antiaderente esterno e nei passaggi interni sul corpo riscaldante e sul modulo, filtro colla integrato nel corpo riscaldante ed estraibile senza lo smontaggio del tubo.




Teste spalmatrici hot melt ZC






Numerosi vantaggi
Le teste spalmatrici automatiche per colla a caldo Zero Cavity sono il risultato di più di 40 anni di esperienze applicative e racchiudono soluzioni tecniche che mirano non solo all’ottenimento di prestazioni elevate, ma anche a garantire perfetta funzionalità e durata nel tempo
Teste spalmatrici hot melt LC






Configurazioni a modulo singolo o multiplo
Le teste spalmatrici automatiche hot melt LC convogliano oltre 40 anni di esperienze applicative e forniscono soluzioni tecniche con prestazioni elevate attraverso una struttura longeva, versatile e di perfetta funzionalità.
Teste spalmatrici hot melt SP






Impiego
Le teste spalmatrici automatiche hot melt SP racchiudono soluzioni tecniche studiate in oltre 40 anni di attività nel settore, garantendo prestazioni elevate, perfetta funzionalità e durata nel tempo.
Teste spalmatrici hot melt SPR






Impiego
Le teste spalmatrici automatiche hot melt SPR coniugano perfetta funzionalità, longevità e resistenza. Rappresentano la soluzione tecnica per l’erogazione di adesivi termofondenti con effetto spray o spiromelt e sono il risultato di oltre 40 anni di esperienze applicative nel settore.